sabato 1 settembre 2012

Parlottando il 1 settembre

Buongiorno cari blogger, credo che sia il primo post che pubblico di mattina.
Bè che dire. si va avanti, ieri abbiamo comprato i mobili, siamo andati da IKEA ed abbiamo riempito 3 carrelloni pieni pieni. Non c'è niente da fare ma IKEA ha rivoluzionato il mercato della mobilia, mi dispiace per i cari imprenditori italiani, davvero tanto, ma per delle coppie giovani IKEA è una salvezza con poco e niente ti arredi la casa e poi i materiali non sono proprio malaccio, certo devi anche saper comprare perchè alcuni prodotti sono dei bidoni. Sono soddisfatta, adesso però non vedo l'ora di montarli e riempirli.
Che altro dire.. fra 48 ore riprendo il mio caro lavoro.. oh nooooooooooooooooo!!!! ;((((((((((((
Mio dio ma è passato già tutto questo tempo, non ci credo -_-
Salvatemi, non sò inventiamoci tipo una sorta di terza guerra mondiale ;)))) Si scherza ovviamente!
Oggi poi è il primo settembre ed io, come penso altre miliardi di persone, lo riconosco come inizio anno, ovvero l'inizio dei buoni propositi.."""ho deciso cambio lavoro, mi tingo i capelli, vado a questo concerto, cambio la casa in questo modo...""", ma poi la maggior parte di essi vanno in frantumi, chissà poi perchè..mhà!
Vabbè bando alle ciance.. mi faceva piacere aggiornarvi sulle mie piccole novità..
Abbracci virtuali di 1 settembre ^_^

2 commenti:

  1. ... Quindi domani si ricomincia, eh? Noooooo! Goditi questa ultima giornata, spero che da te ci sia il sole! E comunque pure io ho tanta stima per l'IKEA!

    RispondiElimina
  2. Consiglio seguito.. oggi giornata pienissima, sono arrivati i mobili e buone sorprese inaspettate.. menomale!!! Pollici in su per IKEA!!!

    RispondiElimina