martedì 25 settembre 2012

Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre - Mahatma Gandhi -

Troppo tempo che manco dal mio blog e non va bene.
Periodo nervoso, tra sensi di colpa ed incoprensioni.
Voglia di far tutto e forza zero.
I cambiamenti non sono mai facili, è vero, però se magari il mondo non ti remasse contro, sarebbe di conforto.
Mi viene solo da dire, prendiamola a ridere e basta.
Settimana di dieta.. per chi ci crede, perchè lievito a vista d'occhio, tra stress e mangiate degne di un bufalo, ma ho una fame incontrollabile :( ma Ci riuscirò!
In più ho caldo, troppo caldo, ma non siamo entrati nella mia stagione preferita?  AUTUNNO vieni a me ^_^
Ho voglia di viaggiare, di vedere posti nuovi, magari qualche capitale europea. Ogni anno in questo periodo ho sempre questo stesso desiderio, appena vedo su internet pubblicizzare l'oktoberfest, mi vedo già con il birrozzo in giro per strade, non lo so ma è così.
Vabbè mi sa che oggi mi fermo qui.. buonagiornata cari blogger ;D
                                                                                                        Francesca

2 commenti:

  1. Anche io lievito come un panettone, quindi ti capisco... Scaricare il nervoso e lo stress sul cibo è una cosa che ci accomuna! E il boccale di birra dell'Oktoberfest è un sogno anche per me... Per il resto, tieni duro e vedrai che andrà tutto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari un giorno coroneremo il sogno del boccale e faremo un grosso cin cin :D .. e per il resto ci rideremo sempre su!

      Elimina