martedì 14 agosto 2012

Il meritato riposo

Da oggi ufficialmente in ferie fino al 3 settembre!
In queste settimane voglio fare l'impossibile per la casetta nuova, in primis una ricca lavata generale perchè dopo i pittori vi lascio immaginare, trasloco di biancheria e varie e soprattutto iniziare con i primi arredi.
Poi, voglio dedicarmi un pò a ME perchè in quest'ultimo mese mi sono lasciata andare e non VA BENE..no no no.. potrei per esempio andare a correre al mattino presto che fa tanto bene!
Poi, dedicarmi un pò alla famiglia, cercando di strappare qualche sorriso alla mia mamma.
Poi, fare qualche bagno e perchè no direi visto che sto in ferie.
Poi, qualche sana uscita con la mia persona speciale.
Pensandoci, però, ho 19 giorni di ferie e non 365, quindi forse, mi conviene, un pochino, anche DORMIREEE!!!
Ma mi dovete dire di no, avete proprio l'obbligo, ho 25 anni (in realtà tra pochi giorni 26) e avrò tempo per riposare, ora devo dare il 100% di me.. o no? ;p
Vabbè forse è ora di mettersi nel fodero e resettare un pò la mente bacata.
Dolce notte.. ;D

                                                                                                                          Francesca

2 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda, se non dormo come un ciocco per almeno 8-9 ore il giorno dopo arranco... E il prossimo mese compio 25 anni, quindi che scusa ho? :) Quindi fai tutto quello che devi, per carità, ma ti affido il dovere morale di dormire! Sono contenta che tu sia tornata sul blog, iniziano a mancarmi i tuoi post quando non scrivi! Ma quando leggo un tuo commento sul mio blog, corro a controllare il tuo, ormai so come funziona :)

    RispondiElimina
  2. è vero ah ah ah ;D, quando accedo al blog controllo prima il tuo e poi scrivo sul mio, ormai è un'abitudine, piacevole! Hai perfettamente ragione, devo dedicarmi anche a del sano riposo, infatti stamattina mi sono alzata alle 11:30 XD!!
    Sono tanto contenta che passi sul mio blog, davvero, ma sono ancora sempre + contenta di aver scoperto il tuo ^_^

    RispondiElimina